Il Team

Orazio-Modica-Ragusa-Centro-Winner2

 

Orazio Modica Ragusa, marito di Rita e papà di Noemi, Giuseppe e Benedetta, é il fondatore e direttore generale di Centro Winner.

Orazio dedica gran parte del suo tempo alla direzione operativa di entrambe le sedi, Modica e Catania, intervenendo in maniera diretta ogniqualvolta la complessità del caso lo renda necessario.

Il (poco) tempo libero che gli rimane a disposizione lo dedica a figli e famiglia.

 

 

pina-centro-winner

 

Pina con i suoi oltre 20 anni di esperienza in ambito parrucchieria, di cui gli ultimi 3 presso Centro Winner dove svolge il ruolo di responsabile stilistica.

Quando non é impegnata con il lavoro, che svolge con grande passione, ama cucinare, soprattutto i dolci e rilassarsi assieme alla sua splendida famiglia.

 

Antonio-Centro-Winner

 

Antonio, con i suoi oltre 12 anni di esperienza di cui 2 presso Centro Winner, é il responsabile tecnico-colore della struttura.

Nel tempo libero ama trascorrere le serate con gli amici, gli piace viaggiare e non direbbe mai di ‘no’ ad un invito a pizza e patatine!

 

 

Veronica-Centro-Winner

 

 

Veronica, con i suoi 2 anni di esperienza, dirige con attenzione e cura del dettaglio i processi tecnico-logistici del Centro Winner.

Ama rilassarsi in tranquillità, magari leggendo sul divano di casa, oppure mangiando uno dei suoi piatti preferiti, rigorosamente a base di pesce.

 

 

 

 


Guarda il nostro Video!

 


Top