Infoltimento Capelli

infoltimento capelli modica, ragusa, catania

Centro Winner è in grado di occuparsi dell‘infoltimento dei tuoi capelli attraverso le più moderne tecnologie disponibili sul mercato unitamente ai migliori prodotti specifici destinati alla risoluzione del problema legato alla calvizie. Presso gli studi di Modica e Catania, potrai avvalerti di un procedimento non chirurgico di infoltimento capelli che ha come finalità il ripristino del tuo normale cuoio capelluto.

La particolarità della tecnica sta nella base, molto sottile e progettata ad hoc per facilitare in maniera naturale la traspirazione del cuoio capelluto, rendendo la protesi idonea a livello igienico e più resistente a livello di durata.

Esistono diversi tipi di infoltimenti di capelli, che possono essere removibili o permanenti.

Nel primo caso (removibili) parliamo di toupet applicabili con clips, che vengono fissati direttamente ai tuoi capelli. Questo tipo di infoltimento è giornaliero: il toupet va applicato la mattina e tolto la sera.

Esistono anche tipi di infoltimenti (protesi) fissati permanentemente con cerotti gel tipo chirurgico. La protesi viene appoggiata sulla cute creando un cosiddetto “Effetto CNC” (Capelli Naturale Contatto).

I risultati in questo caso sono ottimi: l’effetto è naturale, sia il toupet che la protesi possono essere lavati normalmente sotto la doccia e non si sposta neanche se pratichi sport o vai a nuotare. Questo tipo di infoltimento deve essere fatto controllare ogni mese dal parrucchiere, visto che con la normale ricrescita dei capelli il toupet potrebbe muoversi di qualche millimetro, in quanto attaccato non più alla base del capello, ma ad un capello cresciuto, distante dalla cute.

 

Infoltimento-Capelli-Prima-Dopo

Grazie alla nostra continua ricerca e sperimentazione di nuovi materiali e tecniche siamo in grado di soddisfare le aspettative estetiche di qualsiasi cliente, sia uomo che donna, anche se molto esigente da un punto di vista della cura dell’aspetto.

La nostra tecnica di infoltimento capelli non chirurgico permette di adottare acconciature e pettinature personalizzate, con la massima naturalezza. Il capello infoltito, infatti, si lascia trattare esattamente come quello proprio, il che non impedirà ad esempio lavaggi quotidiani (ideale per chi fa sport), uso di asciugacapelli piuttosto che piastra o trattamenti di permanente.

Infoltitura-Capelli-Donna-Prima-Dopo


Top