La Storia

Orazio Ragusa parrucche post-medicali Modica, Ragusa, Catania

Parrucchiere, Parrucche Post-Medicali, Toupet e Trattamenti Anticaduta

La storia di Orazio Modica Ragusa, marito di Rita e papà di Noemi, Giuseppe e Benedetta, inizia nel 1970 con il primo salone di barbiere aperto dal padre a Modica, in Sicilia Orientale.

In seguito alla lunga e meticolosa formazione al fianco del padre, Orazio apre a Modica il suo primo salone Altro Stile  – parrucchiere per uomo e donna, dove si distingue da subito per la sua grande professionalità (nell’accezione più stretta e cioè della vera conoscenza del mestiere) e capacità d’attenzione nei confronti dei clienti.

storia-centro-winnerContemporaneamente sviluppa una sensibilità professionale verso problematiche relative alla caduta dei capelli e decide di integrare nell’attività di parrucchiere, anche quella della vendita di parrucche post-medicali (ovvero parrucche post chemioterapia o altri trattamenti oncologicitoupet e trattamenti anticaduta, diventando da subito un punto di riferimento per tutta la Sicilia in quest’ambito.

Nel 2003 nasce Winner con l’intento di offrire, oltre alle parrucche (post chemioterapia e standard) e ai trattamenti di prevenzione anticaduta, un innovativo sistema di infoltimento dei capelli poco invasivo e molto efficiente da un punto vista estetico.

Il tutto si sviluppa in maniera piuttosto rapida e spinto anche dall’entusiasmo della clientela Orazio apre il primo Centro Winner nel Settembre del 2008, con cabine e salette riservate che, tutt’oggi, garantiscono alla clientela grande comodità in sede di trattamento e assoluta privacy.

Centro Winner sta ottenendo, grazie alla grande esperienza e indubbia professionalità all’avanguardia per quanto riguarda i trattamenti non invasivi di infoltimento dei capelli e parrucche post trattamenti oncologici ,riconoscimenti sia in Italia che all’estero e sta avviando collaborazione con le strutture sanitarie più importanti della regione Sicilia, le quali riconoscono il lustro dell suo operato.

Nel Maggio 2015, visto la costante crescita di apprezzamento di clienti e operatori del settore, abbiamo aperto la nostra prima sede a Catania.



Top