top of page

Parrucca a tecnologia fissa

Perdita dei capelli. La parrucca a tecnologia fissa del Centro Winner di Catania e Modica vi restituisce serenità, bellezza e autostima.


Perdere i propri capelli rappresenta un evento traumatico e psicologicamente devastante sia dal punto di vista del benessere personale, sia per quanto riguarda il rapporto con gli altri.


L’utilizzo di una parrucca costituisce, nell’immaginario comune, la soluzione più immediata e soddisfacente per combattere la perdita progressiva, parziale o totale dei capelli.


Purtroppo, come testimoniano i tanti pazienti che si rivolgono a noi di Centro Winner, a seguito degli insuccessi conseguiti con precedenti trattamenti, non tutte le parrucche sono uguali e, spesso, ad un risultato estetico accettabile corrisponde un comfort di tenuta fortemente penalizzante.


Centro Winner - con sedi a Catania e Modica - ha studiato la "Parrucca a Tecnologia Fissa". Si tratta di una soluzione efficace che risulta molto compatibile con il cuoio capelluto, quindi estremamente duratura nel tempo perché in grado di offrire un equilibrio unico tra comfort adesivo e look estetico.


Con la "Parrucca a Tecnologia Fissa", noi, di Centro Winner, abbiamo eliminato in maniera definitiva rischi e disagi connessi alle parrucche "tradizionali", ovvero: un impianto approssimativo e visibile, reazioni di tipo allergico, fastidiosi (spesso invalidanti) pruriti al cuoio capelluto, riscaldamento causato da cattiva traspirazione del sudore e difficoltà nell’igiene della protesi.


La nostra innovativa "Parrucca a Tecnologia Fissa" pone rimedio a queste problematiche grazie a procedimenti all’avanguardia:


- Fissaggio antiscivolo ed invisibile tramite una speciale membrana adesiva;- Impianto a alto comfort con micro-perforazioni per garantire traspirabilità massima e annullare reazioni allergiche;- Tecnologia innovativa volta a facilitare la sudorazione e combattere il surriscaldamento del cuoio capelluto.


Grazie all’utilizzo di una membrana ultra sottile di ultima generazione con speciali micro-perforazioni, le nostre "Parrucche a Tecnologia Fissa" assicurano una tenuta perfetta senza effetti indesiderati, come la fastidiosa sensazione di compressione o sudorazione dello strato adesivo.


La membrana agevola una termoregolazione adattiva del cuoio capelluto, favorendo una piacevole sensazione di calore nei mesi invernali e freschezza nel periodo estivo.


L’impianto della nostra "Parrucca a Tecnologia Fissa" è pressoché invisibile ed avviene tramite un fissaggio realizzato a mano da tempia a tempia con l’applicazione di una micromembrana sottile, naturale ed incredibilmente confortevol


Il risultato della "Parrucca a Tecnologia Fissa" di Centro Winner (che dispone di salette in grado di garantire a privacy) eccelle in tutti suoi aspetti: capigliatura naturale, in assoluto equilibrio con l’estetica originaria del paziente e comfort di tenuta unico volto ad evitare fastidiose intolleranze cutanee.


Con la "Parrucca a Tecnologia Fissa", noi, di Centro Winner vi restituiamo serenità, autostima e un sorriso autentico, senza compromessi.

bottom of page